Indice del forum DiverVinciamo

FAQFAQ   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Vinci 3 Nokia 15/02/2008

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Contest
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Admina
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2009 18:21 pm     Oggetto: Vinci 3 Nokia 15/02/2008 Rispondi citando

http://www.napolux.com/2009/vinci-3-nokia-con-somebodyelses-phone.html#more-2755

Inizio d’anno col botto: vi ricordate che ho parlato parecchio in passato del progetto somebodyelse’s phone?

Ecco, se avete seguito le storie dei tre ragazzi è il momento di far fruttare quello che avete letto

Come?
Rispondete alle 6 semplici domande che seguono inviando le 6 risposte entro la mezzanotte del 15 febbraio, (farà fede la data di ricezione) al mio indirizzo di posta elettronica

usando come soggetto dell’email la dicitura: “CONTEST NOKIA” inserendo nell’email le risposte alle domande.
Se le risposte (da inviare unicamente al mio indirizzo di posta elettronica e non nei commenti o in una qualunque altra forma) saranno corrette parteciperete all’estrazione finale (che si terrà nella seconda metà di febbraio) di tre premi. Che premi? 3 Telefoni cellulari Nokia, per essere precisi:
Al primo estratto
Un cellulare Nokia 6600 Slide
Al secondo e terzo estratto
Un cellulare Nokia 6600 Fold
Veniamo alle domande:

Come si chiamano i tre ragazzi protagonisti della campagna? (nome e cognome, mi raccomando)
Come si intitola il film di cui Billy Zip è regista?
Qual’è l’indirizzo email di Billy Zip?
Chi ha scattato le foto di cui Anna inizialmente si vergogna un po'?
In che città si è tenuto il party dell'11 dicembre scorso a cui hanno partecipato i 3 protagonisti?
Per quale nazione è partita Anna dopo la festa?
Trovate le risposte in giro per la rete: sul mio blog, su Youtube, su facebook, ma soprattutto sul sito ufficiale della campagna

Qualche precisazione:

Parteciperanno all’estrazione solo le persone che:
Avranno risposto correttamente alle 6 domande
Avranno inviato l’email con risposte entro la data stabilita.
Il vostro indirizzo email sarà usato solo per contattarvi in caso di vittoria e in nessun altro modo.
Non mandate 200 email. Email riconducibili ad un solo mittente verranno contate come un’unica partecipazione.
Non è obbligatorio scrivere un post nel proprio blog per partecipare, ma ovviamente siete liberi di farlo. Nel caso in cui decidiate di scrivere un post segnalatemelo nei commenti!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Contest Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: